Blog

Le idee da internet

Mi è venuta l’illuminazione: organizzare meglio la mia casa. Ho trovato una rete vastissima di persone, in rete, pronte a condividere le proprie opinioni e i propri consigli per aiutare le casalinghe disperate come la sottoscritta a rendere la propria casa più vivibile.

Dopo essermi informata a lungo ho deciso di partire sistemando prima la mia camera da letto, dove ho messo a posto i vestiti miei e del mio compagno seguendo una logica un po’ più solida, rispetto al come capita capita.

Abbiamo un grosso armadio dove teniamo vestiti estivi e invernali mischiati, li ho così suddivisi a seconda del periodo in modo da rendere tutto più utilizzabile.

Dopo sono passata alla stanza del mio bimbo. È ancora piccolo per cui dorme in una culla posta in camera nostra, ma ha le sue cosine già pronte per quando sarà più grande.

In particolare il fasciatoio è sempre stata una cosa difficile, per me, da posizionare: prima era in camera sua, poi l’ho messo in bagno e gli ho fatto fare la strada inversa per altre svariate volte.

Adesso mi sono decisa a comprarne uno a mobiletto, in modo da poterci far stare dentro tutte le sue cose e i suoi vestitini più utili da mettergli quando ha finito di fare il bagnetto.

Ne ho visto uno su Amazon molto carino, ma chiedendo consiglio su un gruppo di Facebook una ragazza, in privato, mi ha scritto Visita il sito web che ti ho allegato, lì ci trovi di tutto e a prezzi ottimi. Ne ho visto uno delizioso con Snoopy, però non so, non vorrei fosse troppo infantile per il futuro.

Penso che comunque il fasciatoio potrò sfruttarlo come mobile togliendogli la parte superiore con la vaschetta, quindi forse sarebbe meglio prenderne uno classico al quale, magari, potrei attaccare qualche stencil rimovibile o un bell’adesivo da togliere quando non lo vorremo più.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *