Blog

In gita dai nonni

E’ bello avere i genitori che abitano in montagna. Sono mamma da poco tempo di un bellissimo pacioccoso che ogni giorno cresce sempre di più, prendermi cura di lui è diventata la mia occupazione principale.

E’ la mia vita, il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di dormire 🙂 sono felice che anche il mio compagno la stia vivendo così, è cotto di quel frugoletto d’amore con quegli occhioni grandi grandi color verde acqua.

Dice il pediatra che potrebbero cambiargli a poco a poco, man mano che crescerà, ma di sicuro gli resteranno chiari considerati quelli di mamma e papà!

Settimana scorsa siamo andati su dai nonni in montagna, hanno una casetta molto tranquilla dispersa nel verde più delizioso, ci hanno invitati per passare da loro il week end e, ora che il piccolo è cresciuto un po’, ne abbiamo subito approfittato per fargli passare una bella giornata.

Arrivati là ci hanno fatto trovare una bellissima sorpresa: avevano preparato una stanza per il nostro piccolo, con il lettino, tanti giocattoli e un bel fasciatoio. Avevano anche comprato lo scaldabiberon chicco coi personaggi di Walt Disney al quale facevo la punta da moltissimo tempo!

Il piccolo è stato molto felice di vedere i nonni ai quali ha regalato tantissimi sorrisoni felici: portarlo nella natura è stata una bella scoperta anche per noi genitori. Lo abbiamo visto osservare tutto con molta curiosità, si è goduto molto il sole caldo appena, ha schiacciato un bel pisolino mentre camminavamo e non si è mai lamentato.

E’ stato uno di quei week end magici sui quali metterei la firma, uno di quelli belli da morire per i quali provi dispiacere quando ti accorgi che stanno finendo. Spero proprio di replicare presto per un’altra bella gita di famiglia in montagna 🙂

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *